PERCHE’ ASSOCIARSI

L’obiettivo dell’Associazione in collaborazione con i propri partner è quello di aiutare i Comuni a sviluppare intorno ai prodotti locali ed enogastronomici, al patrimonio naturalistico e culturale, tutte quelle attività e quei progetti che permettono una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile, più opportunità di lavoro.
L’Associazione è al fianco delle amministrazioni comunali per aiutarle ad esaltare e promuovere il proprio territorio con le prerogative che lo rendono unico in modo tale da portare al Comune risorse che gli consentano di soddisfare sempre più i bisogni capillari dei cittadini e delle imprese che nel territorio vivono ed operano.

COMUNI

L’adesione all’A.N.S.A.T. Associazione Nazionale Sviluppo Attività e Territori richiede una  delibera  di giunta o di consiglio che deve essere trasmessa via mail ai seguenti indirizzi mail:

Posta certificata: assoansat@pec.it

Mail: segreteria@assoansat.it

Nel bottone Istruzioni Operative si trova l’iter da seguire per associarsi.

Secondo le previsioni statutarie, sono soci dell’A.N.S.A.T. tutti i Comuni italiani che abbiano comunicato l’adesione e che abbiano pagato sia la quota di ammissione che quella annuale (vedi tabella quote associative).

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 351 96 83 327

ISTRUZIONI OPERATIVE

Documenti disponibili per il download:

DELIBERA
COMUNICAZIONE ADESIONE
SCHEDA INFORMATIVA editabile
QUOTE ASSOCIATIVE
STATUTO
USO DEL MARCHIO
Demo Portale Comunale

ENTI E PRIVATI

L’adesione all’A.N.S.A.T. richiede una domanda di ammissione che deve essere trasmessa agli uffici amministrativi di Via D. Bramante, 41 – 05100 Terni. La domanda può essere anticipata per mail ad amministrazione@assoansat.it. E’ possibile scaricare il Fac-simile.

Documenti disponibili per il download:

DOMANDA AMMISSIONE